Mi indicherai il sentiero della vita, gioia piena nella tua presenza, dolcezza senza fine alla tua destra. Sal 15,11


Collegamento alle realtà diocesane con cui collaboriamo

Foto Missione Milano 2010

Cooperativa Sociale Ali Blu

Contribuisci anche tu

Contribuisci anche tu
con il cinque per mille

Etichette

Lettori fissi

mercoledì 27 aprile 2011

La Luce Nella Notte di sabato 30 aprile

Sabato 30 aprile è prevista presso la Chiesa di San Giacomo a Como centro LA LUCE NELLA NOTTE, sarà una serata di evangelizzazione di strada e di preghiera anche perché sarà la vigilia della beatificazione di Giovanni Paolo II e della giornata dedicata alla Divina Misericordia.

Saranno con noi gli amici della Pastorale Sociale e del Lavoro della Diocesi di Como che hanno scelto di fare assieme la loro veglia e gli amici della Caritas diocesana oramai presenza storica alle Luci nella Notte.


Tante altre realtà ecclesiali collaborano con noi in questo evento che rappresenta il primo del 2011, ma che sarà seguito da molti altri e non solo a Como.

Molti sono i missionari che si raduneranno qui da tutta la Lombardia, dal Piemonte, dall'Emilia e dal Trentino per portare la gioia di Cristo risorto per le strade di Como.

Per chi desiderasse partecipare con la preghiera nella chiesa di San Giacomo, le porte saranno aperte dalle ore 21.00, mentre chi volesse invece partecipare come missionario deve telefonare al 338-9789430.

0 commenti:

Posta un commento

Social Network e Calendario

Presentazione Nuovi Orizzonti 2011

VISUALIZZA ARCHIVIO

VISUALIZZA ARCHIVIO

VISUALIZZA ARCHIVIO
Presentazione Cittadella Cielo 2011

Pentecoste 2010 - Relazione Annuale

presentazione N.O. ultima

Heroes

Presentazione Nuovi Orizzonti

Presentazione Cittadella Cielo

Reportage Brasile 2008

La Parola di Oggi

TUTTO PASSA......... SOLO L'AMORE RESTA solo l’AMORE può scardinare i muri dell’indifferenza che imprigionano l’anima in una solitudine mortale. Solo l’AMORE può distruggere l’angoscia di cuori impietriti dall’odio e dalla violenza. Solo l’AMORE può ridare speranza a chi, colpito dalle terribili sferzate della vita, giace prostrato nella disperazione. Solo l’AMORE può far germogliare la GIOIA di vivere nei deserti dell’umanità........... Chiara Amirante