Mi indicherai il sentiero della vita, gioia piena nella tua presenza, dolcezza senza fine alla tua destra. Sal 15,11


Collegamento alle realtà diocesane con cui collaboriamo

Foto Missione Milano 2010

Cooperativa Sociale Ali Blu

Contribuisci anche tu

Contribuisci anche tu
con il cinque per mille

Etichette

Lettori fissi

lunedì 16 agosto 2010

Missione di spiaggia "Chi ha sete venga a me" a Riccione 2010

Anche quest'anno si è svolta la missione di spiaggia e di strada di Riccione con la partecipazione di Nuovi Orizzonti. La particolarità di quest'anno è che la missione è stata riservata a missionari esperti per potersi concentrare completamente sull'evangelizzazione, mentre nelle passate edizioni molta enfasi era posta alla formazione
dei giovani missionari.
Quest'anno particolare rilevanza la partecipazione del cantante Andrea Bocelli, grande amico di Nuovi Orizzonti, che ha attirato molte persone e ha permesso di catalizzare l'attenzione su quest'evento e sulla evangelizzazione.
Per tutte le informazioni sulla missione visionate il sito www.chihasetevengaame.it  
Per visionare i contributi televisivi inerenti la missione cliccare qui
Per visionare tutte le immagini della missione cliccare qui


I DATI della MISSIONE:
IMG_0004
Grazie ad un concerto e alle animazioni in spiaggia abbiamo incontrato 4000 persone concludendo sempre con una testimonianza di fede, un Padre Nostro pregato da tutti ad alta voce e dando l’opportunità di confessarsi o di aprire il proprio cuore…  Il momento più commuovente è sempre quello delle testimonianze, ovunque avvengano, sia in spiaggia sia in una piazza nel frastuono della notte. In modo evidente le persone con le lacrime agli occhi si stringevano nell’ascolto di chi è passato dalla morte alla vita.

IMG_0082
Sono state raccolte più di 1000 preghiere scritte dai giovani incontrati per strada ed invitati ad entrare in Chiesa nei cinque momenti di Luce nella Notte. Molti di più sono quelli che sono entrati pur non scrivendo un testo da lasciare davanti all’Eucarestia esposta  oppure che abbiamo incontrato in altri momenti di evangelizzazione, avendo distribuito 25000 preghiere15000 volantini e 250 locandine.

Dal 2003 ad oggi si sono incontrare circa 140.000 persone e sono stati formati 650 giovani al primo annuncio

0 commenti:

Posta un commento

Social Network e Calendario

Presentazione Nuovi Orizzonti 2011

VISUALIZZA ARCHIVIO

VISUALIZZA ARCHIVIO

VISUALIZZA ARCHIVIO
Presentazione Cittadella Cielo 2011

Pentecoste 2010 - Relazione Annuale

presentazione N.O. ultima

Heroes

Presentazione Nuovi Orizzonti

Presentazione Cittadella Cielo

Reportage Brasile 2008

La Parola di Oggi

TUTTO PASSA......... SOLO L'AMORE RESTA solo l’AMORE può scardinare i muri dell’indifferenza che imprigionano l’anima in una solitudine mortale. Solo l’AMORE può distruggere l’angoscia di cuori impietriti dall’odio e dalla violenza. Solo l’AMORE può ridare speranza a chi, colpito dalle terribili sferzate della vita, giace prostrato nella disperazione. Solo l’AMORE può far germogliare la GIOIA di vivere nei deserti dell’umanità........... Chiara Amirante