Etichette
- Brasile (2)
- Cavalieri (6)
- Evangelizzazione (36)
- Eventi (24)
- Formazione (9)
- Home (5)
- libertà (1)
- pensieri e riflessioni (6)
- Testimonianze (17)
- TV (23)
Lettori fissi
venerdì 5 novembre 2010
Dal tuo amore chi ci separerà
Ogni volta che partecipo alla Luce nella Notte a Como, nella mia città, lo stesso pensiero mi attraversa la mente: sono proprio fortunata perché riesco a vivere tutto il tempo vicino, molto vicino alla Fonte, a Gesù. Con il canto, con la musica che si innalza, il mio cuore è vicinissimo al cuore di Gesù e l’Amore che riversa in quella chiesa è quasi tangibile.
Quasi alla fine della serata ho sentito l’esigenza di avvicinarmi all’Eucarestia; di prostrarmi per contemplare e ringraziare il Signore per quella bellissima nottata. Mi sono inginocchiata e a un certo punto una persona dietro di me ha iniziato a cantare; lo stesso ha fatto la persona affianco a me e mi è venuto spontaneo seguirli: “dal Tuo Amore chi mi separerà, sulla Croce hai dato la vita per me, una corona di Gloria mi darai, quando un giorno Ti vedrò”.
Un brivido mi ha attraversata e una brezza leggera, lo Spirito di Dio aleggiava, penetrava in ogni mia cellula. Tutto acquistava una Luce diversa. …e ha agito! Ad un tratto sento dei singhiozzi inarrestabili: apro gli occhi e vedo un ragazzo molto giovane, inginocchiato davanti a Gesù, che non riesce a trattenere le lacrime e spontaneamente mi metto a pregare per lui!
E’ stato un momento indimenticabile nel quale la Potenza e la Gloria di Dio si è manifestata ancora una volta! Ho pescato la parola che Gesù aveva riservato per me in quel momento: “Pietà e tenerezza è il Signore!”.
Grazie Signore perché fai belle tutte le cose; trasformi le nostre debolezze nella Tua Forza, nel Tuo Amore! Grazie perché mi hai scelta come strumento attraverso il quale arrivi ad altri cuori!
In Manus Tuas domine! Si, Padre nelle Tue mani rimetto il mio spirito!
Sabrina
Etichette:
Evangelizzazione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento