Mi indicherai il sentiero della vita, gioia piena nella tua presenza, dolcezza senza fine alla tua destra. Sal 15,11


Collegamento alle realtà diocesane con cui collaboriamo

Foto Missione Milano 2010

Cooperativa Sociale Ali Blu

Contribuisci anche tu

Contribuisci anche tu
con il cinque per mille

Etichette

Lettori fissi

venerdì 5 agosto 2011

Nuovo network dei Cavalieri della Luce



Ormai è attivo il nuovo sito dei Cavalieri della Luce (clicca sull'immagine per collegarti) che si presenta come un mix fra un social network, stile Facebook, e come un blog, anzi come una costellazione di blog.
Infatti dalla homepage generale si accede ai vari blog locali che sono divisi per area geografica, abbiamo quindi un blog generale per la zona nord Italia e alcuni "sottoblog" della zona fra cui anche Como/Milano, Varese e Trento.
La grafica è la stessa per tutti i blog, mentre i contenuti sono creati da diversi autori attivi in ogni zona e per ogni blog.
Questo nuovo network sta avendo un riscontro impressionante (sembra che sia il secondo sito cattolico più visitato dopo quello del Vaticano).
L'obiettivo è quello di creare un luogo online, molto grande, dove tutti i Cavalieri della Luce e simpatizzanti possano incontrarsi e scambiarsi informazioni. E' attivo, in ogni pagina del network, il calendario dove appaiono tutte le attività dei CdL in Italia e all'estero.
A oggi dopo un mese dall'attivazione del sito, gli iscritti sono più di 5.000 e stanno crescendo di giorno in giorno.
Invitiamo pertanto tutti gli amici che visitano questo blog Nuovi Orizzonti Como e Lombardia a collegarsi al nuovo network anche perché, gradualmente, i contenuti di questo sito saranno trasferiti nel sottoblog di Como/Milano

.

0 commenti:

Posta un commento

Social Network e Calendario

Presentazione Nuovi Orizzonti 2011

VISUALIZZA ARCHIVIO

VISUALIZZA ARCHIVIO

VISUALIZZA ARCHIVIO
Presentazione Cittadella Cielo 2011

Pentecoste 2010 - Relazione Annuale

presentazione N.O. ultima

Heroes

Presentazione Nuovi Orizzonti

Presentazione Cittadella Cielo

Reportage Brasile 2008

La Parola di Oggi

TUTTO PASSA......... SOLO L'AMORE RESTA solo l’AMORE può scardinare i muri dell’indifferenza che imprigionano l’anima in una solitudine mortale. Solo l’AMORE può distruggere l’angoscia di cuori impietriti dall’odio e dalla violenza. Solo l’AMORE può ridare speranza a chi, colpito dalle terribili sferzate della vita, giace prostrato nella disperazione. Solo l’AMORE può far germogliare la GIOIA di vivere nei deserti dell’umanità........... Chiara Amirante